IMPIEGATO- IMPIEGATA GESTIONE ORDINII E SPEDIZIONI PART TIME
Amministrazione/Contabilità
Ferrara, Ferrara, Emilia-Romagna Pubblicato 5 days 10 hours fa
Openjobmetis ricerca e seleziona un IMPIEGATO- IMPEGATA GESTIONE ORDINI E SPEDIONI PART TIME Per azienda di Ferrara.
Ruolo e mansione
La persona affiancherà la propietà nella gestione degli ordinativi via mail, delle bolle e delle spedizioni della merce, Si cerca persona con ottimo uso del pacchetto office, della posta elettronica . Gestione della prima nota e cassa. Disponibilità a lavorare dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 o dalle 9n alle 13
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma tecnico, esperienza comprovata in ruolo simile. Ottima conoscenza del pacchetto office
ALTRE INFORMAZIONI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
(Industria) Alimentare e bevande
Amministrazione/Contabilità
Ferrara, Ferrara, Emilia-Romagna
FERRARA
73467