IMPIEGATO- IMPIEGATA GESTIONE ORDINII E SPEDIZIONI PART TIME

Amministrazione/Contabilità

Ferrara, Ferrara, Emilia-Romagna Pubblicato 5 days 10 hours fa

Openjobmetis ricerca e seleziona un IMPIEGATO- IMPEGATA GESTIONE ORDINI E SPEDIONI PART TIME Per azienda di Ferrara.

Ruolo e mansione

La persona affiancherà la propietà nella gestione degli ordinativi via mail, delle bolle e delle spedizioni della merce, Si cerca persona con ottimo uso del pacchetto office, della posta elettronica . Gestione della prima nota e cassa. Disponibilità a lavorare dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 o dalle 9n alle 13

Requisiti e Competenze Richieste

Diploma tecnico, esperienza comprovata in ruolo simile. Ottima conoscenza del pacchetto office

ALTRE INFORMAZIONI





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

(Industria) Alimentare e bevande

Amministrazione/Contabilità

Ferrara, Ferrara, Emilia-Romagna

FERRARA

73467