IMPIEGATO IMPIEGATA DI CALL CENTER TURNISTA
Supporto ai clienti
Trento, Trento, Trentino-Alto Adige Pubblicato 7 hours 50 minutes fa
Openjobmetis ricerca e seleziona per importante realtà di servizi a Trento
IMPIEGATO TECNICO CALL CENTER / IMPIEGATA TECNICA CALL CENTER
Ruolo e mansione
La figura selezionata si occuperà di gestire richieste di intervento per manutenzioni ordinarie e straordinarie; apertura ticket a gestionale per tracciare l’attività; predisposizione della documentazione di accompagnamento degli interventi; coordinamento del personale di manutenzione. Il lavoro si svolge in sede a Trento dove l’azienda gestisce un appalto.
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza in ambito amministrativo di almeno 6 mesi;
- Ottima capacità di utilizzo di un pc, di gestione ticket;
- Ottime doti relazionali e di risoluzione dei problemi;
- Capacità di lavorare in autonomia e trovare soluzioni alle differenti problematiche che emergono;
- Disponibilità al lavoro su turni anche notturno, nel weekend e nei festivi;
ALTRE INFORMAZIONI
Inquadramento: contratto a tempo determinato. L’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio in funzione delle competenze dimostrate. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA LIVELLO D1 / D2
Benefit: Buono pasto giornaliero del valore di 7,00 €
Orario di lavoro: full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su 3 turni a rotazione.
Luogo di lavoro: Trento città
#LI-NDI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Altre attività produttive
Supporto ai clienti
Trento, Trento, Trentino-Alto Adige
TRENTO
72608