IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

Acquisti

Arezzo, Arezzo, Toscana Pubblicato 13 hours 50 minutes fa

Openjobmetis S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente una/un

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

Ruolo e mansione

La risorsa selezionata si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori, effettuare ordini, trattare i prezzi e garantire il corretto approvvigionamento delle merci, interfacciandosi anche con il magazzino per monitorare le scorte e i residui.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali di medio-grandi dimensioni
  • Conoscenza delle dinamiche di acquisto, trattativa dei prezzi e gestione fornitori
  • Ottima capacità di negoziazione e problem-solving
  • Preferibile esperienza in ambienti di lavoro che richiedano approvvigionamenti continuativi e monitoraggio costante delle scorte.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti.

ALTRE INFORMAZIONI

Luogo di lavoro: Arezzo

Orario : full-time



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Industria Metalmeccanica

Acquisti

Arezzo, Arezzo, Toscana

AREZZO 2

72477