Impiegata/o amministrativa/o part time

Amministrazione/Contabilità

Pistoia, Pistoia, Toscana Pubblicato 1 week 1 day fa

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona Impiegata/o amministrativa/o part time per azienda appartenente al settore elettrico ubicata in Pistoia (PT)

Ruolo e mansione

La risorsa sarà inserita come supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Registrazione delle fatture di acquisto e vendita.
  • Archiviazione e gestione dei documenti contabili.
  • Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti.
  • Collaborazione con il team amministrativo per la preparazione di report e rendicontazioni di base.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma di Ragioneria o titolo equivalente.
  • gradita breve esperienza, anche di stage, in contabilità di base e gestione delle fatture.
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.
  • Conoscenza del software gestionale Passepartout Mexal
  • Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro.

ALTRE INFORMAZIONI

Contratto in somministrazione a tempo determinato

Orario di lavoro: part time verticale o orizzontale 20-25 h (da concordare)

Luogo di lavoro: Pistoia




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Elettrico/Elettronico

Amministrazione/Contabilità

Pistoia, Pistoia, Toscana

MONSUMMANO TERME

74061