Impiegata/o amministrativa/o part time
Amministrazione/Contabilità
Pistoia, Pistoia, Toscana Pubblicato 1 week 1 day fa
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona Impiegata/o amministrativa/o part time per azienda appartenente al settore elettrico ubicata in Pistoia (PT)
Ruolo e mansione
La risorsa sarà inserita come supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Registrazione delle fatture di acquisto e vendita.
- Archiviazione e gestione dei documenti contabili.
- Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti.
- Collaborazione con il team amministrativo per la preparazione di report e rendicontazioni di base.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di Ragioneria o titolo equivalente.
- gradita breve esperienza, anche di stage, in contabilità di base e gestione delle fatture.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.
- Conoscenza del software gestionale Passepartout Mexal
- Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro.
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto in somministrazione a tempo determinato
Orario di lavoro: part time verticale o orizzontale 20-25 h (da concordare)
Luogo di lavoro: Pistoia
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Elettrico/Elettronico
Amministrazione/Contabilità
Pistoia, Pistoia, Toscana
MONSUMMANO TERME
74061