IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - PART TIME

Amministrazione/Contabilità

Alseno, Piacenza, Emilia-Romagna Pubblicato 1 week fa

Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, selezione per importante azienda cliente leader nella progettazione e installazione di impianti elettrici per edifici civili e industriali

Ruolo e mansione

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - PART TIME


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Registrazione e controllo delle fatture elettroniche attive e passive per Italia, UE ed Extra UE;
  • Gestione degli adempimenti annuali periodici e non relativamente agli impianti in esercizio;
  • Emissione dei documenti di trasporto;
  • redazione, raccolta e gestione della documentazione della sicurezza di cantiere;
  • Gestione delle polizze assicurative di cantiere;
  • Gestione nelle attività di ottenimento e mantenimento delle certificazioni aziendali;
  • Gestione delle procedure, dei regolamenti e degli iter in ambito sicurezza sul lavoro, qualità e visite mediche.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Esperienza pregressa nelle mansioni indicate
  • Preferibile provenienza da realtà simili , di impiantistica con attività su cantieri
  • Esperienza pregressa nella gestione amministrativa dei documenti di cantiere e sicurezza sui cantieri
  • Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
  • Competenze nell'analisi dei dati e nella redazione di report
  • Serietà e precisione nella mansione

ALTRE INFORMAZIONI

Modalità di assunzione: Part Time 20 ore a settimana (4 ore nella fascia mattutina)


Scopo assunzione


Luogo di lavoro: vicinanze Alseno (PC)


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Manutenzione/Riparazione/Installazione

Amministrazione/Contabilità

Alseno, Piacenza, Emilia-Romagna

PIACENZA

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