HR Administration - Esperto/a Amministrazione del Personale

Risorse Umane

Roma, Roma, Lazio Pubblicato 1 week fa

Openjobmetis S.p.A. Filiale di Roma EUR per Società tra Professionisti ricerca e seleziona un/una HR Administrator

Ruolo e mansione

HR Administrator

che predisponga e gestisca tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione)

Nello specifico le attività sono:

* Predisposizione lettere di assunzione con tutti i requisiti per: rapporto a termine, a tempo indeterminato, part time, full time; controllo

contratti di somministrazione

* Predisposizione lettere di variazione per aumenti retribuzioni e livelli, conoscenza degli istituti riassorbibili

* Predisposizione comunicazioni per variazione mansioni e/o organizzazione orario di lavoro

* Predisposizione contratti co. co. co. e di agenzia

* Predisposizione collaborazioni occasionali, job on call

* Gestione pratiche per i lavoratori socialmente utili

* Invio denunce obbligatorie verso enti: Unilav, collaborazione occasionale, job on call, contratti di secondo livello

* Gestione collocamento obbligatorio: avviamento, predisposizione prospetto e assistenza per i clienti

* Gestione dell'insieme delle affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi

* Assicurazione della corretta applicazione del contratto collettivo nazionale, territoriale e integrativo

* Gestione del personale per quesiti amministrativi in relazione alle presenze e assenze (malattia, maternità, congedi, infortuni, permessi, eventi straordinari, patologie salvavita etc.)

* Conoscenza lettura buste paga elementi principali

* Conoscenza casse assistenziali e fondi di previdenza complementare

* Conoscenza specifica dei dirigenti

Requisiti e Competenze Richieste

* Laurea in discipline economiche o giuridiche

* Ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva (sia a livello nazionale che territoriale)

* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato

* Problem solving, pianificazione del lavoro e gestione delle risorse finanziarie

* Conoscenza dei principali gestionali per la gestione del personale e per l'elaborazione delle buste paga (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.)

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

contratto diretto a tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 in presenza

CCNL Commercio

RAL da concordare

Ticket

Welfare

Luogo di lavoro: zona Trastevere


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

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