Helpdesk ICT
ICT e Sistemi informativi
Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 2 days 7 hours fa
Prestigioso Gruppo attivo nel settore dell'abbigliamento
Ruolo e mansione
La risorsa ricoprirà il ruolo di helpdesk informatico occupandosi principalmente di:
- Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
- Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;
- Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli; - Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti;
- Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
- Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti;
- Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica;
- Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;
- Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;
- Ottime competenze in tutte le applicazioni dell’ambiente Microsoft (Windows, Office);
- Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
- Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
ALTRE INFORMAZIONI
Sede: Milano (zona Porta Venezia)
Contratto full time a tempo determinato: 1 anno
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-RC1
Dettagli
Assunzione diretta
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
Milano, Milano, Lombardia
DIVISIONE ICT
71530