Helpdesk ICT

ICT e Sistemi informativi

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 2 days 7 hours fa

Prestigioso Gruppo attivo nel settore dell'abbigliamento

Ruolo e mansione

La risorsa ricoprirà il ruolo di helpdesk informatico occupandosi principalmente di:

- Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;

- Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;

- Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli; - Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti;

- Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;

- Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti;

- Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica;

- Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;

- Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.

Requisiti e Competenze Richieste

- Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;

- Ottime competenze in tutte le applicazioni dell’ambiente Microsoft (Windows, Office);

- Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;

- Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;

- Ottime capacità comunicative e interpersonali;

- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).

ALTRE INFORMAZIONI

Sede: Milano (zona Porta Venezia)

Contratto full time a tempo determinato: 1 anno



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-RC1

Dettagli

Assunzione diretta

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Milano, Milano, Lombardia

DIVISIONE ICT

71530