Help Desk Junior
ICT e Sistemi informativi
Legnago, Verona, Veneto Pubblicato 2 weeks fa
Realtà italiana di servizi e soluzioni IT presente dal 2007, in costante crescita ed evoluzione in termini di competenze e percorsi professionali.
Cerchiamo persone curiose, positive, e interessate al mondo IT che condividano la passione per i processi e la tecnologia.
Ruolo e mansione
Help Desk Junior.
La risorsa identificata sarà affiancata ad esperti del settore con competenza pluriennale e forniranno assistenza tecnica per la manutenzione HW/SW su dispositivi informatici;
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma;
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
Motivazione a lavorare nel settore IT;
Hard Skill:
- esperienza minima come tecnico per assistenza in ambito informatico;
- Buona conoscenza in genere dei sistemi informatici e delle loro architetture HW, in particolare dei dispositivi desktop, notebook, monitor, printer e periferiche annesse;
- Buone conoscenze dei Sistemi Operativi Microsoft;
- Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici di base;
- Elementi di networking.
Soft skills:
- Riservatezza e buone doti di comunicazione;
- Capacità di gestire relazioni a vari livelli ed orientamento al problem solving;
- Autonomia e proattività.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Ambiente dinamico e stimolante;
Formazione On The Job;
Inserimento presso uno dei nostri clienti;
Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assunzione;
RAL 22/24k;
Zona Legnano(VR).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Informatica/ICT
ICT e Sistemi informativi
Legnago, Verona, Veneto
DIVISIONE ICT
57012