Help Desk Junior

ICT e Sistemi informativi

Legnago, Verona, Veneto Pubblicato 2 weeks fa

Realtà italiana di servizi e soluzioni IT presente dal 2007, in costante crescita ed evoluzione in termini di competenze e percorsi professionali.

Cerchiamo persone curiose, positive, e interessate al mondo IT che condividano la passione per i processi e la tecnologia.

Ruolo e mansione

Help Desk Junior.


La risorsa identificata sarà affiancata ad esperti del settore con competenza pluriennale e forniranno assistenza tecnica per la manutenzione HW/SW su dispositivi informatici;

Requisiti e Competenze Richieste

Diploma;

Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

Motivazione a lavorare nel settore IT;


Hard Skill:

  • esperienza minima come tecnico per assistenza in ambito informatico;
  • Buona conoscenza in genere dei sistemi informatici e delle loro architetture HW, in particolare dei dispositivi desktop, notebook, monitor, printer e periferiche annesse;
  • Buone conoscenze dei Sistemi Operativi Microsoft;
  • Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici di base;
  • Elementi di networking.


Soft skills:

  • Riservatezza e buone doti di comunicazione;
  • Capacità di gestire relazioni a vari livelli ed orientamento al problem solving;
  • Autonomia e proattività.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:


Ambiente dinamico e stimolante;

Formazione On The Job;

Inserimento presso uno dei nostri clienti;

Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assunzione;

RAL 22/24k;

Zona Legnano(VR).



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Legnago, Verona, Veneto

DIVISIONE ICT

57012