Help Desk I° e II° livello- Milano

ICT e Sistemi informativi

MILANO, milano, LOMBARDIA Pubblicato 2 months 1 week fa

per internalizzazione del servizio Help Desk, ricerchiamo per azienda cliente presente in Italia dal 1980.


2 Operatori Help Desk I° e II° livello

Ruolo e mansione

La risorsa individuata entrerà nel team IT della sede di Milano, e si occuperà nello specifico di:



Risolvere problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;

Utilizzare il sistema di trouble ticket per la registrazione, categorizzazione e aggiornamenti richieste interne;

Supportare il personale interno nell’assistenza tecnica in ambito informatico e telefonia;

Gestire entrata e uscita merci magazzino con possibili attività di carico e scarico (PC e stampanti di piccole dimentisioni)

inventario e gestione dei dispositivi hardware.

Requisiti e Competenze Richieste

Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;

Ottime competenze in ambiente Microsoft (Windows, Office, Excel);

Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi; mobili Apple;

Esperienza nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;

Capacità di truobleshooting;

Disponibilità a trasferte di breve durata in nord Italia (mezza giornata/due gg) per eventuali attività a supporto di apertura/problemi/chiusura impianti aziendali;

Conoscenza della lingua inglese.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione diretta a tempo indeterminato;

Possibilità di crescita e formazione continua;

RAL: 22-25K

Zona di lavoro: Milano Nord


#LI - SL1



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

ICT e Sistemi informativi

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DIVISIONE ICT

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