Customer Service - Help Desk – con lingua francese

Supporto ai clienti

Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 3 days 3 hours fa

Per un cliente leader nella gestione della Customer Experience

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Ruolo e mansione

Customer Service - Help Desk – con lingua francese

Requisiti e Competenze Richieste

I candidati selezionati si occuperanno di gestire richieste inbound per supportare importanti realtà aziendali e forniranno assistenza di primo livello su diverse piattaforme. Le commesse gestite saranno commesse nel mondo energy tech.

- Diploma di scuola superiore o attestato di qualifica triennale

- Conoscenza fluente del francese (B2/C1 livello minimo richiesto).

- Spiccate capacità comunicative e di ascolto.

- Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.

- Buona padronanza degli strumenti informatici (browser, email, software gestionali come CRM).

- Esperienza pregressa in contact center anche minima Help Desk di 1 livello

- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00, dal lunedì alla domenica,2 giorni di riposo contigui

- Disponibilità a svolgere eventuali straordinari

ALTRE INFORMAZIONI

Responsabilità principali

- Gestione delle comunicazioni inbound in lingua francese per servizi di assistenza clienti e help desk.

- Supporto nella risoluzione di richieste e problematiche, anche complesse, garantendo un servizio di alta qualità.

- Guida del cliente verso soluzioni su misura, accompagnandolo nella scelta e nell’utilizzo di prodotti o servizi già acquistati.

- Interazione con una clientela fidelizzata

Cosa offriamo

- Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. Inquadramento al 3° livello del ccnl Telecomunicazioni .

- Orario part-time di 20/30 ore settimanali, distribuite su turni di 4/6 ore su 5 giorni tra lunedi e domenica.


Possibilità di lavorare totalmente in smart working dopo un primo periodo di formazione

La retribuzione : CCNL TLC 2° livello: 1.489,43 euro/ 3° livello: 1.622,26 euro a seconda

Con 8 ore di lavoro viene offerto un ticket da 5 euro,

Indispensabile possesso di un pc funzionante

Viene offerta formazione continua, ambiente inclusivo in una realtà attenta alla sostenibilità ambientale e sociale ed incentrata sul benessere dei propri dipendenti con iniziative dedicate al team building, servizi di consulenza e benessere mentale


Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte di un team dinamico e stimolante, invia subito il tuo CV!

Sede di Lavoro: Torino




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Informatica/ICT

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