Customer Service - Help Desk – con lingua francese
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 3 days 3 hours fa
Per un cliente leader nella gestione della Customer Experience
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Ruolo e mansione
Customer Service - Help Desk – con lingua francese
Requisiti e Competenze Richieste
I candidati selezionati si occuperanno di gestire richieste inbound per supportare importanti realtà aziendali e forniranno assistenza di primo livello su diverse piattaforme. Le commesse gestite saranno commesse nel mondo energy tech.
- Diploma di scuola superiore o attestato di qualifica triennale
- Conoscenza fluente del francese (B2/C1 livello minimo richiesto).
- Spiccate capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress.
- Buona padronanza degli strumenti informatici (browser, email, software gestionali come CRM).
- Esperienza pregressa in contact center anche minima Help Desk di 1 livello
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00, dal lunedì alla domenica,2 giorni di riposo contigui
- Disponibilità a svolgere eventuali straordinari
ALTRE INFORMAZIONI
Responsabilità principali
- Gestione delle comunicazioni inbound in lingua francese per servizi di assistenza clienti e help desk.
- Supporto nella risoluzione di richieste e problematiche, anche complesse, garantendo un servizio di alta qualità.
- Guida del cliente verso soluzioni su misura, accompagnandolo nella scelta e nell’utilizzo di prodotti o servizi già acquistati.
- Interazione con una clientela fidelizzata
Cosa offriamo
- Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. Inquadramento al 3° livello del ccnl Telecomunicazioni .
- Orario part-time di 20/30 ore settimanali, distribuite su turni di 4/6 ore su 5 giorni tra lunedi e domenica.
Possibilità di lavorare totalmente in smart working dopo un primo periodo di formazione
La retribuzione : CCNL TLC 2° livello: 1.489,43 euro/ 3° livello: 1.622,26 euro a seconda
Con 8 ore di lavoro viene offerto un ticket da 5 euro,
Indispensabile possesso di un pc funzionante
Viene offerta formazione continua, ambiente inclusivo in una realtà attenta alla sostenibilità ambientale e sociale ed incentrata sul benessere dei propri dipendenti con iniziative dedicate al team building, servizi di consulenza e benessere mentale
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte di un team dinamico e stimolante, invia subito il tuo CV!
Sede di Lavoro: Torino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Informatica/ICT
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte
TORINO
71846