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Amministrazione/Contabilità
Brescia, Brescia, Lombardia Pubblicato 4 weeks fa
Azienda del settore specializzata nella fabbricazione e fornitura di raccordi:
Ruolo e mansione
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La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, in collaborazione con un collega si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria dell'azienda.
Nello specifico:
- Partecipazione nella predisposizione del bilancio;
- Analisi costi-benefici in previsione dei nuovi finanziamenti;
- Studio e sviluppo del piano di crescita finanziaria;
- Predisposizione reportistica mensile;
- Predisposizione di budget e forecast;
- Analisi costi e scostamenti e monitoraggio KPI;
- Gestione del ciclo attivo e passivo;
- Pianificazione economica - finanziaria;
Requisiti e Competenze Richieste
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline economiche o gestionali;
- Esperienza pregressa nel ruolo anche minima presso aziende produttive o come audit in società di revisione;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Ottima competenza nell'utilizzo di Pacchetto Office;
- Attitudine al lavoro di squadra, proattività e attenzione ai dettagli.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Brescia.
Orario di lavoro: full-time.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Industria Metalmeccanica
Amministrazione/Contabilità
Brescia, Brescia, Lombardia
PERMANENT BRESCIA
53628