back office commerciale/amministrativo
Amministrazione/Contabilità
Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte Pubblicato 1 week fa
Per Azienda produttrice di macchinari ad uso alimentare
Openjobmetis spa ricerca
Ruolo e mansione
back office commerciale /amministrativo
da inserire nell'ufficio commerciale
Requisiti e Competenze Richieste
Per la mansione si richiede:
- diploma superiore quinquennale tecnico commerciale o equipollente
- ottima conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza della lingua francese
- capacità amministrativa per la gestione degli ordini/rapporti con i fornitori
- ottima conoscenza del pacchetto office, gradita conoscenza del sistema Businnes Analist.
Si richiede disponibilità immediata
il lavoro si svolgerà in presenza dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00
ALTRE INFORMAZIONI
luogo di Lavoro: Pianezza
inquadramento: CCNL Met. Piccola Ind.
livello 2, retribuzione mensile lorda 1730,00 euro, 13 mensilità.
durata del contratto: iniziale somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Industria Metalmeccanica
Amministrazione/Contabilità
Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte
TORINO
81916