back office commerciale/amministrativo

Amministrazione/Contabilità

Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte Pubblicato 1 week fa

Per Azienda produttrice di macchinari ad uso alimentare

Openjobmetis spa ricerca

Ruolo e mansione

back office commerciale /amministrativo

da inserire nell'ufficio commerciale

Requisiti e Competenze Richieste

Per la mansione si richiede:

  • diploma superiore quinquennale tecnico commerciale o equipollente
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • buona conoscenza della lingua francese
  • capacità amministrativa per la gestione degli ordini/rapporti con i fornitori
  • ottima conoscenza del pacchetto office, gradita conoscenza del sistema Businnes Analist.

Si richiede disponibilità immediata

il lavoro si svolgerà in presenza dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00

ALTRE INFORMAZIONI

luogo di Lavoro: Pianezza

inquadramento: CCNL Met. Piccola Ind.

livello 2, retribuzione mensile lorda 1730,00 euro, 13 mensilità.

durata del contratto: iniziale somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Industria Metalmeccanica

Amministrazione/Contabilità

Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte

TORINO

81916