Assistente di Direzione

Servizi di segreteria/Ufficio

Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 3 weeks 5 days fa

Openjobmetis Spa ricerca per importante azienda cliente: Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali.

Ruolo e mansione

La persona sarà inserita all’interno di una realtà aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato:

Gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato; gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro; Organizzazione Convegni e meeting aziendali; redazione e preparazione di testi, documenti, report, verbali delle riunioni e comunicati stampa; contatti con le agenzie di viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l’organizzazione di viaggi e trasferte; archiviazione sia cartacea che digitale; gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali; Attività di segretariato generale e di amministrazione; smistamento chiamate al centralino, accoglienza.

Requisiti e Competenze Richieste

Si richiede:

  • Diploma di scuola Media Superiore o Laurea
  • esperienza maturata nella mansione di Assistente di Direzione o in mansioni similari quali segretaria/ segretario, receptionist o back office;
  • ottime doti relazionali e di comunicazione
  • ottime doti organizzative
  • buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
  • ottime competenze nell’utilizzo del pc

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto Full time dal Lunedì al Venerdì.

Sede di lavoro: Palermo



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

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