ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

Amministrazione/Contabilità

Roseto degli Abruzzi, Teramo, Abruzzo Pubblicato 1 day 22 hours fa

L'azienda nostra cliente è un' importante realtà della provincia di Teramo operante nel settore chimico.

Ruolo e mansione

Le principali mansioni e responsabilità dell' ADDETTO / dell' ADDETTA ALLA GESTIONE ORDINI sono:

  • Gestione e inserimento ordini nel sistema aziendale.
  • Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione tempestiva di eventuali criticità ai clienti e ai fornitori.
  • Coordinamento con il reparto logistica e spedizioni per assicurare una corretta gestione delle consegne.
  • Preparazione e aggiornamento delle documentazioni relative agli ordini (dati clienti, fatturazione, note di spedizione).
  • Gestione delle richieste e delle modifiche agli ordini da parte dei clienti.
  • Gestione delle comunicazioni quotidiane con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche.

Requisiti e Competenze Richieste

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore (preferibile, ma non necessario, laurea in ambito economico o gestionale).
  • Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in un ambiente dinamico e strutturato.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali).
  • Precisione, attitudine al problem solving .
  • Buona capacità di comunicazione e orientamento al cliente.

ALTRE INFORMAZIONI


Si offre:

Si offre contratto iniziale a tempo determinato;

Retribuzione come da CCNL Chimico;

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Roseto (TE).





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

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Roseto degli Abruzzi, Teramo, Abruzzo

ROSETO DEGLI ABRUZZI

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