ADDETTO/A GESTIONE ORDINI
Amministrazione/Contabilità
Roseto degli Abruzzi, Teramo, Abruzzo Pubblicato 1 day 22 hours fa
L'azienda nostra cliente è un' importante realtà della provincia di Teramo operante nel settore chimico.
Ruolo e mansione
Le principali mansioni e responsabilità dell' ADDETTO / dell' ADDETTA ALLA GESTIONE ORDINI sono:
- Gestione e inserimento ordini nel sistema aziendale.
- Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione tempestiva di eventuali criticità ai clienti e ai fornitori.
- Coordinamento con il reparto logistica e spedizioni per assicurare una corretta gestione delle consegne.
- Preparazione e aggiornamento delle documentazioni relative agli ordini (dati clienti, fatturazione, note di spedizione).
- Gestione delle richieste e delle modifiche agli ordini da parte dei clienti.
- Gestione delle comunicazioni quotidiane con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche.
Requisiti e Competenze Richieste
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore (preferibile, ma non necessario, laurea in ambito economico o gestionale).
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in un ambiente dinamico e strutturato.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali).
- Precisione, attitudine al problem solving .
- Buona capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato;
Retribuzione come da CCNL Chimico;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Roseto (TE).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
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Roseto degli Abruzzi, Teramo, Abruzzo
ROSETO DEGLI ABRUZZI
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