ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - SERVIZIO NOTTURNO

Telecomunicazioni

Paderno Dugnano, Milan, Lombardy Pubblicato 3 weeks 2 days fa

Openjobmetis Spa, ricerca per conto di un cliente leader nella gestione della Customer Experience, impiegati Customer Service Specialist o Help Desk di I livello

Ruolo e mansione

I candidati selezionati si occuperanno di gestire richieste inbound, del presidio notturno, per supportare importanti realtà aziendali e forniranno assistenza di primo livello su diverse piattaforme.



- Gestione delle richieste dei clienti, supportandoli in attività operative e guidandoli nella scelta di soluzioni personalizzate.

- Offerta di informazioni chiare e assistenza tempestiva per risolvere problematiche di varia complessità.

- Utilizzo di strumenti informatici e sistemi CRM per la gestione delle interazioni.

Requisiti e Competenze Richieste

- Diploma di scuola superiore o attestato.

-Buona conoscenza della lingua inglese.

- Capacità di problem solving e attitudine a gestire lo stress in situazioni complesse.

- Ottime abilità comunicative e predisposizione all’ascolto attivo.

- Affidabilità, precisione e orientamento al cliente.

- Familiarità con gli strumenti digitali (browser, e-mail, software gestionali e CRM).

- Esperienza pregressa in contact center, oppure nella mansione di help desk di 1 livello.

- Disponibilità a lavorare solo su turni notturni con rotazione (4 giorni di lavoro seguiti da 2 giorni di riposo), nella fascia oraria 22:00 – 8:00, dal lunedì alla domenica.

ALTRE INFORMAZIONI

- Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. Inquadramento al 3° livello del ccnl Telecomunicazioni

- Orario part-time di 35 ore settimanali, distribuite su turni notturni ( matrice turni 4 giorni lavoro e due giorni di riposo in aggiunta a quello in cui si smonta dalla 4 notte) nella fascia oraria lunedi-domenica 22,00-8.00

Viene offerta formazione continua, ambiente inclusivo in una realtà attenta alla sostenibilità ambientale e sociale ed incentrata sul benessere dei propri dipendenti con iniziative dedicate al team building, servizi di consulenza e benessere mentale


Luogo di lavoro: Paderno Dugnano




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Paderno Dugnano, Milan, Lombardy

RHO

74887