Addetto/a Call Center Inbound

Supporto ai clienti

Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 4 days 9 hours fa

Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, un/una Addetto/a Call Center Inbound per il settore assicurativo a Torino (TO).

Ruolo e mansione

Vuoi entrare nel mondo assicurativo/finanziario? Possiedi un forte orientamento al cliente ed una buona attitudine commerciale?

Questa è l'offerta giusta per te!

A seguito di una formazione preassuntiva, la risorsa selezionata si occuperà di:

· Gestire le richieste di informazioni su polizze assicurative, preventivi e rinnovi;

· Fornire assistenza ai clienti circa il settore assicurativo/finanziario e supporto tecnico per l’utilizzo di piattaforme online dedicate;

· Proporre nuovi prodotti assicurativi per casa, salute e famiglia.

Requisiti e Competenze Richieste

· Diploma;

· Eccellenti capacità comunicative ed orientamento al cliente;

· Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente.

· Ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti digitali.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: previa formazione, contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione diretta.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:30 alle 20:00; il sabato nella fascia oraria di servizio 10:00 - 14:00.

Luogo di lavoro: Torino, Mirafiori sud (TO).




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Supporto ai clienti

Torino, Torino, Piemonte

Hub Reclutamento

73665