Addetto/a Call Center Inbound
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte Pubblicato 4 days 9 hours fa
Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, un/una Addetto/a Call Center Inbound per il settore assicurativo a Torino (TO).
Ruolo e mansione
Vuoi entrare nel mondo assicurativo/finanziario? Possiedi un forte orientamento al cliente ed una buona attitudine commerciale?
Questa è l'offerta giusta per te!
A seguito di una formazione preassuntiva, la risorsa selezionata si occuperà di:
· Gestire le richieste di informazioni su polizze assicurative, preventivi e rinnovi;
· Fornire assistenza ai clienti circa il settore assicurativo/finanziario e supporto tecnico per l’utilizzo di piattaforme online dedicate;
· Proporre nuovi prodotti assicurativi per casa, salute e famiglia.
Requisiti e Competenze Richieste
· Diploma;
· Eccellenti capacità comunicative ed orientamento al cliente;
· Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente.
· Ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti digitali.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: previa formazione, contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione diretta.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08:30 alle 20:00; il sabato nella fascia oraria di servizio 10:00 - 14:00.
Luogo di lavoro: Torino, Mirafiori sud (TO).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assistenza clienti Tecnica/Call Center
Supporto ai clienti
Torino, Torino, Piemonte
Hub Reclutamento
73665