ADDETTO/A BACK OFFICE

Amministrazione/Contabilità

Prato, Prato, Toscana Pubblicato 3 weeks 4 days fa

Openjobmetis per azienda di Prato operante nella misurazione e taratura, è alla ricerca di un ADDETTO/A BACK OFFICE .

Ruolo e mansione

La risorsa inserita nel comparto amministrativo commerciale, in affiancamento al personale responsabile, si occuperà di:


  • Redazione offerte, gestione e redazione ordini clienti e fornitori
  • aggiornamento anagrafiche
  • Interfaccia e supporto al cliente
  • emissione ordini
  • mantenere aggiornate le istruzioni operative per la propria area di competenza

Requisiti e Competenze Richieste

  • Pregressa esperienza di 6 mesi in contesti di back office
  • Conoscenze informatiche e capacità di utilizzo PC pacchetto Office

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato, della durata di mesi 6, prorogabile, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato stabile in azienda.

Retribuzione: da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze possedute, CCNL di riferimento Metalmeccanica Artigianato con 13 mensilità.

Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.

livello: D1

Sede di lavoro: Prato


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Industria Metalmeccanica

Amministrazione/Contabilità

Prato, Prato, Toscana

PRATO

80191