ADDETTO/A BACK OFFICE
Amministrazione/Contabilità
Prato, Prato, Toscana Pubblicato 3 weeks 4 days fa
Openjobmetis per azienda di Prato operante nella misurazione e taratura, è alla ricerca di un ADDETTO/A BACK OFFICE .
Ruolo e mansione
La risorsa inserita nel comparto amministrativo commerciale, in affiancamento al personale responsabile, si occuperà di:
- Redazione offerte, gestione e redazione ordini clienti e fornitori
- aggiornamento anagrafiche
- Interfaccia e supporto al cliente
- emissione ordini
- mantenere aggiornate le istruzioni operative per la propria area di competenza
Requisiti e Competenze Richieste
- Pregressa esperienza di 6 mesi in contesti di back office
- Conoscenze informatiche e capacità di utilizzo PC pacchetto Office
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato, della durata di mesi 6, prorogabile, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato stabile in azienda.
Retribuzione: da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze possedute, CCNL di riferimento Metalmeccanica Artigianato con 13 mensilità.
Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.
livello: D1
Sede di lavoro: Prato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Industria Metalmeccanica
Amministrazione/Contabilità
Prato, Prato, Toscana
PRATO
80191