Addetto/a alle vendite - back office

Vendite

Albi, Catanzaro, Calabria Pubblicato 1 week fa

La risorsa inserita in un contesto di medie dimensioni ed in forte espansione dovrà essere in grado di svolgere in autonomia tutti gli adempimenti afferenti alla propria posizione.

Ruolo e mansione

In particolare, la risorsa si occuperà di:

-Attività di vendita presso il punto vendita,

-Gestione amministrativa,

-Supporto all’ufficio commerciale e al team di vendita,

-Monitoraggio merci e gestione ordini e resi.

Requisiti e Competenze Richieste

-Diploma di maturità

-Padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office,

-Conoscenza dei programmi metron, tricad, autocad e archicad,

-Gradita conoscenza della lingua inglese,

-Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di interfacciarsi con differenti interlocutori,

-Ottime capacità comunicative e relazionali,

-Forte flessibilità, dinamicità e capacità di lavorare in squadra.

ALTRE INFORMAZIONI

CCNL: Commercio 4 livello

Orario: Full-time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo.

Sede di lavoro: Provincia di Catanzaro




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Immobiliare

Vendite

Albi, Catanzaro, Calabria

REGGIO CALABRIA

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