Addetto/a alle vendite - back office
Vendite
Albi, Catanzaro, Calabria Pubblicato 1 week fa
La risorsa inserita in un contesto di medie dimensioni ed in forte espansione dovrà essere in grado di svolgere in autonomia tutti gli adempimenti afferenti alla propria posizione.
Ruolo e mansione
In particolare, la risorsa si occuperà di:
-Attività di vendita presso il punto vendita,
-Gestione amministrativa,
-Supporto all’ufficio commerciale e al team di vendita,
-Monitoraggio merci e gestione ordini e resi.
Requisiti e Competenze Richieste
-Diploma di maturità
-Padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office,
-Conoscenza dei programmi metron, tricad, autocad e archicad,
-Gradita conoscenza della lingua inglese,
-Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di interfacciarsi con differenti interlocutori,
-Ottime capacità comunicative e relazionali,
-Forte flessibilità, dinamicità e capacità di lavorare in squadra.
ALTRE INFORMAZIONI
CCNL: Commercio 4 livello
Orario: Full-time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo.
Sede di lavoro: Provincia di Catanzaro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Immobiliare
Vendite
Albi, Catanzaro, Calabria
REGGIO CALABRIA
68402