ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E GESTIONE DI CLIENTI E FORNITORI

Servizi di segreteria/Ufficio

L'Aquila, L'Aquila, Abruzzo Pubblicato 1 week 5 days fa

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante realtà del territorio aquilano operante nel settore del commercio e della distribuzione:

Ruolo e mansione

1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E GESTIONE DI CLIENTI E FORNITORI

Requisiti e Competenze Richieste

- Diploma di scuola secondaria

- Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa maturata in mansioni segretariali/amministrative

- Conoscenza e dimestichezza scritta e parlata della lingua inglese

-Ottime capacità comunicative e relazionali

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta

Orario di lavoro: Part time 20h settimanali dal Lunedì al Venerdì

Sede di lavoro: L'Aquila Ovest




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

(Industria) Alimentare e bevande

Servizi di segreteria/Ufficio

L'Aquila, L'Aquila, Abruzzo

L'AQUILA

59962