Addetto Monitoraggio fornitori Acquisti (Neo Ing. Mecc./Aerosp.) - settore Aeronautico
Acquisti
Torino, Torino, Piedmont Pubblicato 1 week fa
Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, un Addetto al Monitoraggio dei Fornitori lato Acquisti.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di supporto al coordinamento delle attività afferenti il procurement dei materiali, beni e servizi produzione di prodotti aeronautici in approvvigionamento esterno, dalla fase di selezione fornitori dell’Acquirente al completamento della fornitura esterna, incluso il monitoraggio, da remoto e on-site, dei piani di execution dei fornitori.
Requisiti e Competenze Richieste
- Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale
- Gradita esperienza minima anche in stage
- Conoscenza di MS Excel (database, macro, pivot), conoscenza base di SAP o strumenti similari
- Conoscenza del processo di sourcing
- Capacità di interazione con i vari stakeholder coinvolti, raccogliere documentazione tecnica.
- Capacità di analisi e reportistica (Supporto al post-processing dati, monitoraggio KPI, definizione piani di recupero ritardi)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in Team
- Comunicatività e doti di problem solving
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Torino Città
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Aeronautica/Spaziale/Difesa
Acquisti
Torino, Torino, Piedmont
TECHNE INDUSTRIAL
78429