ADDETTO ADDETTA CALL CENTER

Servizi di segreteria/Ufficio

Trento, Trento, Trentino-Alto Adige Pubblicato 1 week 2 days fa

Openjobmetis ricerca e seleziona per importante realtà di servizi a Trento per inserimento a novembre 2024:


IMPIEGATO TECNICO CALL CENTER / IMPIEGATA TECNICA CALL CENTER

Ruolo e mansione

La figura selezionata si occuperà di gestire richieste di intervento per manutenzioni ordinarie e straordinarie; apertura ticket a gestionale per tracciare l’attività; predisposizione della documentazione di accompagnamento degli interventi; coordinamento del personale di manutenzione. Il lavoro si svolge in sede a Trento dove l’azienda gestisce un appalto.


Requisiti e Competenze Richieste

- Esperienza in ambito amministrativo di almeno 6 mesi;

- Ottima capacità di utilizzo di un pc, di gestione ticket;

- Ottime doti relazionali e di risoluzione dei problemi;

- Capacità di lavorare in autonomia e trovare soluzioni alle differenti problematiche che emergono;

- Disponibilità al lavoro su turni anche notturno, nel weekend e nei festivi;







ALTRE INFORMAZIONI

Inquadramento: contratto a tempo determinato. L’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio in funzione delle competenze dimostrate. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA


Benefit: Buono pasto giornaliero del valore di 7,00 €


Orario di lavoro: iniziale inserimento part time orizzontale per affiancamento e formazione e successiva trasformazione a full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su 3 turni a rotazione.


Luogo di lavoro: Trento città


#LI-NDI




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

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