Addetta/o al confezionamento alimentare

Produzione/Operations

Osimo, Ancona, Marche Pubblicato 3 giorni 13 ore fa

Openjobmetis S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare una risorsa da inserire nel reparto produttivo come Addetta/o al confezionamento alimentare.

Ruolo e mansione

La risorsa si occuperà del confezionamento dei prodotti alimentari e della loro preparazione per la spedizione.

Nello specifico, svolgerà attività di confezionamento manuale e/o tramite appositi macchinari, controllo visivo dei prodotti, sistemazione degli imballaggi e riordino della postazione di lavoro, nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme igienico-sanitarie.

Requisiti e Competenze Richieste

Si richiedono:

  • Minima conoscenza delle tecniche di confezionamento.
  • Preferibile esperienza nel settore alimentare o in contesti produttivi.
  • Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli.
  • Disponibilità immediata.
  • Domicilio in zone limitrofe.
  • Essere automuniti.

ALTRE INFORMAZIONI

  • Contratto: iniziale somministrazione a tempo determinato per i mesi di novembre e dicembre, con possibilità di proroghe.
  • RAL: € 21.000–22.000.
  • Luogo di lavoro: Osimo (AN).
  • Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 16:30.


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

(Industria) Alimentare e bevande

Produzione/Operations

Osimo, Ancona, Marche

ANCONA

139899