Help/FAQ

In caso di malfunzionamento delle pagine e/o dei servizi del sito (Registrazione o Accesso Utente Registrato, Inserimento CV, Ricerca Offerte o Candidati, etc.), problemi tecnici o altre difficoltà, leggi le FAQ o inoltra la tua richiesta compilando il form sottostante.

Utilizza questo modulo solo per richiedere assistenza per l’area riservata

In caso di difficoltà nell’invio della candidatura on line per i CONCORSI PUBBLICI o SELEZIONI PUBBLICHE, inoltra la tua richiesta di supporto e assistenza all’indirizzo e-mail dedicato, riportato nel bando di concorso/avviso di selezione, nei tempi e nei modi previsti.

Accedi a questo link , inserisci le tue credenziali (username l’indirizzo e-mail che stai usando e se non ricordi la password procedi al recupera password)

Accedi a questo link , inserisci lo username/l’indirizzo email che stai usando e procedi al recupera password

Verifica che il file sia inferiore 2MB e abbia una di queste estensioni (Doc, Docx, TxT, RTF, PDF, ODT)

Controlla nella casella spam o posta indesiderata. Il link ha validità 7 giorni

Accedendo alla tua area personale, puoi verificare e aggiornare i dati inseriti e i consensi che hai autorizzato. Se vuoi procedere con la richiesta di cancellazione dei tuoi dati, nella tua area riservata, puoi cliccare su “impostazioni profilo” in alto a destra, e inviare una richiesta dalla voce cancellazione profilo.

HAI BISOGNO D'AIUTO? COMPILA IL FORM

Prestazione del consenso al trattamento di dati personali (artt. 23 e 130 D. Lgs. 196/2003). Letta la Privacy policy dei clienti (Persone fisiche, sezione 3.1, ovvero Persone giuridiche, sezione 3.2), presto il mio consenso:

Accetto i termini di privacy
CAPTCHA