Openjobmetis ha dato il via al progetto di quotazione sul segmento dedicato alle imprese che rispondono a requisiti di eccellenza.
Openjobmetis comunica di aver ufficialmente approvato il progetto che porterà la società alla quotazione delle proprie azioni sull’MTA, il mercato principale di Borsa Italiana, nel segmento STAR dedicato alle medie imprese che rispondono a requisiti di eccellenza.
Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis, ha commentato: “in questi anni il lavoro e l’impegno di tutti i colleghi ci hanno permesso di crescere e diventare una delle principali Agenzie per il Lavoro in Italia. Oggi siamo orgogliosi di poter annunciare questa nuova sfida che siamo certi darà ulteriore impulso alla creazione di valore per la società”.
“Inizia per noi”, continua il Presidente Marco Vittorelli, “una nuova fase di crescita che ci vedrà aperti al confronto con i mercati e con gli investitori, secondo i più alti requisiti di eccellenza che impone il segmento su cui abbiamo scelto di quotarci”.