Impiegato/Impiegata gestione contabile pagamenti clienti

Amministrazione/Contabilità

Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 1 day 12 hours fa

Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente: Impiegato amministrativo/Impiegata amministrativa che si occuperà di gestione contabile incassi e pagamenti clienti.

Ruolo e mansione

Il candidato/La candidata sarà inserito all’interno di una realtà strutturata e si occuperà della gestione clienti per quanto riguarda la gestione degli incassi e dei pagamenti, si occuperà di analizzare i dati relativamente ai pagamenti effettuati dai clienti, recupero crediti, contrattare la tempistica di pagamento da parte dei clienti.

Requisiti e Competenze Richieste

Si richiede: Laurea in Economia e commercio o indirizzo similare, esperienza maturata all’interno di un ufficio commerciale e/o ufficio amministrativo preferibilmente con specifico riferimento al settore recupero crediti, incassi e pagamenti, ottima capacità di analisi dati, ottima capacità di utilizzo di Excel, ottime capacità di lavorare in team

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto Full time dal Lunedì al Venerdì.

Sede di lavoro: Palermo



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Commercio all'ingrosso/Import-export

Amministrazione/Contabilità

Palermo, Palermo, Sicilia

PALERMO

61182