ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SETTORE ASSICURATIVO

Telecomunicazioni

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 4 days fa

Openjobmetis Spa_ricerca, per società specializzata nella gestione delle attività di customer service con forte attenzione alla professionalità, operatore/operatrice call center inbound (settore assicurativo) con sede di lavoro a Milano (zona Maciachini/Viale Jenner).

Ruolo e mansione

L’addetto/a call center inbound si occuperà delle seguenti attività:

-supporto clienti in relazione a sinistri già aperti;

-assistenza clienti nelle procedure di apertura nuovi sinistri;

-verifica pratiche e requisiti di garanzia.


L’assistenza sarà gestita con modalità telefonica, mail e chat.

Requisiti e Competenze Richieste

-Diploma di scuola media superiore (5 anni);

-gradita precedente nel settore assicurativo e/o assistenza clienti;

-ottima proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;

- ottima padronanza nell'uso del pc e utilizzo del Pacchetto Office.


È previsto un corso di formazione preassuntivo ed OBBLIGATORIO che si svolgerà a Milano (zona Maciachini) in modalità mista, in presenza e on line, con inizio dal giorno 13/01/2025.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto iniziale in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda.


Orario di lavoro Part Time da 20/30/35 h settimanali.

Dal Lunedì al Sabato nella fascia tra le 8:00 e le 20:00



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

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Dettagli

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