ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SETTORE ASSICURATIVO
Telecomunicazioni
Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 4 days fa
Openjobmetis Spa_ricerca, per società specializzata nella gestione delle attività di customer service con forte attenzione alla professionalità, operatore/operatrice call center inbound (settore assicurativo) con sede di lavoro a Milano (zona Maciachini/Viale Jenner).
Ruolo e mansione
L’addetto/a call center inbound si occuperà delle seguenti attività:
-supporto clienti in relazione a sinistri già aperti;
-assistenza clienti nelle procedure di apertura nuovi sinistri;
-verifica pratiche e requisiti di garanzia.
L’assistenza sarà gestita con modalità telefonica, mail e chat.
Requisiti e Competenze Richieste
-Diploma di scuola media superiore (5 anni);
-gradita precedente nel settore assicurativo e/o assistenza clienti;
-ottima proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
- ottima padronanza nell'uso del pc e utilizzo del Pacchetto Office.
È previsto un corso di formazione preassuntivo ed OBBLIGATORIO che si svolgerà a Milano (zona Maciachini) in modalità mista, in presenza e on line, con inizio dal giorno 13/01/2025.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro Part Time da 20/30/35 h settimanali.
Dal Lunedì al Sabato nella fascia tra le 8:00 e le 20:00
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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