ADDETTO - ADDETTA AL CALL CENTER INBOUND PART TIME 20 ORE

Commerciale/Business Developement

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 1 week 4 days fa

OpenjobMetis spa cerca per azienda cliente per gruppo bancario/assicurativo:

ADDETTO- ADDETTA AL CALL CENTER INBOUND PART TIME 20 ORE

Ruolo e mansione

Le persone selezionate forniranno assistenza ai clienti gestendo chiamate inbound.

Requisiti e Competenze Richieste

Cerchiamo diplomati o laureati madrelingua italiana con ottima conoscenza degli applicativi di Microsoft Office e piattaforma Windows, internet e posta elettronica.


Il profilo ideale è dotato di problem solving, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti commerciali (cogliere le opportunità commerciali proponendo il prodotto/servizio più in linea con le esigenze del Cliente/ consulenza su preventivo)


E' necessario aver maturato una esperienza precedente in call center/assistenza clienti, meglio se nel settore assicurativo o bancario.


Per finire, è richiesta la disponibilità a seguire un corso preassuntivo

ALTRE INFORMAZIONI

Sede di lavoro: Milano

Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 08.30-19



Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni a rotazione nelle fasce di servizio con disponibilità a supplementari.


Si offre: contratto in somministrazione CCNL TELECOMUNICAZIONI

Sede Milano ZONA MACIACCHINI



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Commerciale/Business Developement

Milano, Milano, Lombardia

CERNUSCO SUL NAVIGLIO

62734