ADDETTO - ADDETTA AL CALL CENTER INBOUND PART TIME 20 ORE
Commerciale/Business Developement
Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 1 week 4 days fa
OpenjobMetis spa cerca per azienda cliente per gruppo bancario/assicurativo:
ADDETTO- ADDETTA AL CALL CENTER INBOUND PART TIME 20 ORE
Ruolo e mansione
Le persone selezionate forniranno assistenza ai clienti gestendo chiamate inbound.
Requisiti e Competenze Richieste
Cerchiamo diplomati o laureati madrelingua italiana con ottima conoscenza degli applicativi di Microsoft Office e piattaforma Windows, internet e posta elettronica.
Il profilo ideale è dotato di problem solving, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti commerciali (cogliere le opportunità commerciali proponendo il prodotto/servizio più in linea con le esigenze del Cliente/ consulenza su preventivo)
E' necessario aver maturato una esperienza precedente in call center/assistenza clienti, meglio se nel settore assicurativo o bancario.
Per finire, è richiesta la disponibilità a seguire un corso preassuntivo
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Milano
Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 08.30-19
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni a rotazione nelle fasce di servizio con disponibilità a supplementari.
Si offre: contratto in somministrazione CCNL TELECOMUNICAZIONI
Sede Milano ZONA MACIACCHINI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assistenza clienti Tecnica/Call Center
Commerciale/Business Developement
Milano, Milano, Lombardia
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
62734