generico
Sei qui: home » seltis e corium

News, eventi & press

Seltis e Corium

logoseltis

Scopriamo i talenti. Prima degli altri.

Head hunting, assessment, consulenza e molto altro: scoprire “talenti” è un processo delicato e complesso, dai mille risvolti. Intraprenderlo e portarlo a termine con successo significa contribuire allo sviluppo del capitale umano delle aziende e fornire ai candidati l’occasione ideale per esprimere il proprio talento.

Seltis Srl, la società di ricerca e selezione di Openjobmetis, è il partner ideale che accompagna l’azienda in questo processo di “scoperta” di risorse altamente qualificate - destinate a ruoli di middle/top management ed executive - e nella successiva fase di selezione, finalizzata ad un inserimento diretto in organico. Lo fa attraverso una gamma di strumenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di recruitment, offrendo al tempo stesso consulenza customizzata e follow up post inserimento.

Per saperne di più, visita il sito www.seltis.it

 

logo-corium-rgb-sfondo-bianco

Vincere la sfida della riqualificazione professionale con la carta dell'outplacement.

Con l’acquisizione del 100% del capitale di Corium srl, la prima società di Outplacement attivatasi in Italia già nel 1986, Openjobmetis è divenuta un punto di riferimento nel mercato italiano dell'outplacement.

Il servizio di outplacement può essere formulato in modalità individuale, allo scopo di definire nuove opportunità di lavoro a singoli professionisti (dirigenti, quadri ed impiegati), sia nel campo del ricollocamento collettivo (rivolto quindi a quadri, impiegati ed operai).

Corium è Socio fondatore di AISO (Associazione Italiana Società di Outplacement) e di Arbora (Global Career Partners). Tramite Corium e il suo network di partnership, sapientemente alimentato in questi anni, Openjometis è così in grado di offrire anche programmi di coaching totalmente personalizzati e ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente.

Lavorare sul futuro professionale delle persone significa affrontare percorsi sfidanti ma complessi, che richiedono la collaborazione con sindacati ed enti di formazione professionale, nonché la gestione di bandi regionali e provinciali per supportare progetti di riqualificazione e ricollocamento del personale.

Per saperne di più, visita il sito: www.corium.it